Cinema

Saturday, 25 January 2020 17:22

Joker, i primi 10 minuti del film di Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Joker  (recensione), pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: ecco una clip con i primi 10 minuti del film che arriverà prossimamente in home video.

Joker è incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio. L'esplorazione da parte del regista Todd Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non vuole soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Ecco qui sotto la clip con i primi 10 minuti del film.

 

Joker sarà disponibile in home video, in DVD Blu-Ray e 4K ultra HD, a partire dal 6 febbraio 2020. Il film sarà anche disponibile in un'edizione speciale che contiene il DVD e la Colonna sonora.

Read 134 times Last modified on Saturday, 25 January 2020 18:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • David di Donatello 2020: tutte le nomination, i più selezionati Il primo re, Il traditore e Pinocchio
  • Il talento del Calabrone, opera prima di Giacomo Cimini con Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto, Anna Foglietta: trama e trailer
  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf

Sono state annunciate tutte le nomination dei prossimi David di Donatello 2020: ecco tutti i candidati in ogni categoria. Tra i più nominati Il Traditore di Bellocchio, Pinocchio di Matteo Garrone e Il primo re di Matteo Rovere.

Read More

Arriverà a marzo al cinema Il talento del Calabrone, opera prima diretta da Giacomo Cimini con protagonisti Sergio Castellitto e Anna Foglietta: trama e trailer ufficiale.

Read More

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More