Cinema

Monday, 24 October 2016 15:03

Jennifer Lawrence sarà protagonista della biopic su Zelda Fitzgerald

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Jennifer Lawrence sarà protagonista della biopic su Zelda Fitzgerald per la regia di Ron Howard: prime informazioni sul soggetto e la lavorazione.

Secondo quato dichiarato dal The Hollywood Reporter , la superstar premio Oscar Jennifer Lawrence ( Hunger Games franchising, X-Men: Apocalypse , Silver Linings Playbook ) è stata ingaggiata per ritrarre la leggenda del jazz Zelda Fitzgerald in un film biografico in fase di sviluppo che sarà diretto molto probabilmente dal regista di Inferno e del documentario su Beatles.

Attualmente in fase di preproduzione con il titolo provvisorio di Zelda , il progetto riguarderà il matrimonio e la rivalità creativa tra lei e suo marito, il famoso autore F. Scott Fitzgerald autore del romanzo Il grande Gatsby. La competizione tra i due ha spinto la signora Fitzgerald a diventrare ossessionata e l'ha portata alla pazia.

La sceneggiatura di Zelda sarà scritta da Emma Frost (La Regina Bianca) e prodotto da Lionsgate con Allison Shearmur ( The Hunger Games ) e Brian Oliver ( Hacksaw Ridge ) al fianco di Lawrence e del suo partner di produzione Justine Ciarrocchi.

Non si sa ancora niente in merito all'inizio delle riprese e alla data d'uscita.

 

Read 592 times Last modified on Monday, 24 October 2016 15:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf
  • Bad boys 3 for life con Will Smith e Martin Lawrence uscita cinema: 2 nuove clip in italiano
  • Tornare di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno al cinema a marzo: trama e trailer

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More

Uscirà nei cinema a febbraio il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: due nuove clip in italiano.

Read More

Tornare è il nuovo film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato: trama e primo trailer ufficiale.

Read More