Cinema

Monday, 11 May 2015 16:17

Jem and the Holograms sarà un film: prime immagini ufficiali, fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Direttamente dagli anni'80 arriverà a fine anno il film Jem and the Hologram tratto dal popolare cartone animato: ecco le prime immagini ufficiali in una ricca fotogallery.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Sono online le prime immagini dell'adattamento cinematografico di Jem and the Holograms, la nuova pellicola diretta da Jon M. Chu che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 ottobre, mentre in Italia non si ha una data ufficiale di distribuzione. Nel film troviamo Aubrey Peeples nel ruolo della protagonista, Jem; Stefanie Scott sarà Kimber, la sorella di Jem; Aurora Perrineau è stata scelta per interpretare Shana mentre Hayley Kiyoko sarà Aja; nel cast anche Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini e a seguire la sigla del cartone animato che spopolava negli anni'80 su Italia 1, cantata da Cristina d'Avena.

Read 1354 times Last modified on Monday, 11 May 2015 16:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • David di Donatello 2020: tutte le nomination, i più selezionati Il primo re, Il traditore e Pinocchio
  • Il talento del Calabrone, opera prima di Giacomo Cimini con Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto, Anna Foglietta: trama e trailer
  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf

Sono state annunciate tutte le nomination dei prossimi David di Donatello 2020: ecco tutti i candidati in ogni categoria. Tra i più nominati Il Traditore di Bellocchio, Pinocchio di Matteo Garrone e Il primo re di Matteo Rovere.

Read More

Arriverà a marzo al cinema Il talento del Calabrone, opera prima diretta da Giacomo Cimini con protagonisti Sergio Castellitto e Anna Foglietta: trama e trailer ufficiale.

Read More

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More