Cinema

Monday, 27 June 2016 11:49

Jason Bourne con Matt Damon: clip con i migliori "fights" della saga

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Matt Damon tornerà a settembre a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto capitolo della saga: in attesa dell'uscita ecco una clip con tutti i migliori combattimenti e scontri che la serie cinematografica ha saputo realizzare.

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

Il film sarà nelle sale a partire dal 1 settembre 2016.

Ecco qui sotto la clip "fights" della saga.

 

Read 784 times Last modified on Monday, 25 July 2016 20:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • Il diritto di opporsi con Michael B Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano
  • I film in uscita al cinema: L'immortale, L'inganno perfetto, Cena con delitto

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Arriverà ad inizio 2020 al cinema il film Il diritto di opporsi diretto da Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Escono domani, giovedì 5 dicembre, tanti nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco tutti i titoli in uscita con relative trame e trailer.

Read More