Cinema

Tuesday, 30 April 2013 11:05

Iron Man 3: parola a Shane Black e Kevin Feige

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscito lo scorso giovedì in Italia e in molti paesi d'Europa e nel mondo (non negli Stati Uniti), Iron man 3 ha dominato alla grande il botteghino portando a casa ben 200 milioni di dollari. Dopo il successo, direi quasi scontato, ecco che il regista Shane Black e il produttore Kevin Feige parlano della pellicola in un video e dei progetti a venire...

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l'armatura che fa l’uomo?

Qui di seguito potete ascoltare l'intervista fatta al regista Shane Black e al produttore Kevin Feige, i quali discutono riguardo al tema dell'identità tra uomo e supereroe, argomento centrale in Iron Man 3. Inoltre la pellicola ha dato il via alla così detta "Fase 2" che vedrà in Thor: The Dark World (ottobre-novembre 2013), Captain America: Winter Soldier (2014) e The Avengers 2 (2015). Anche di questo importante e succoso argomento parleranno Black e Feige. La seconda ondata Marvel cinematografica è appena iniziata.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Read 2238 times Last modified on Wednesday, 15 January 2014 19:04

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutankhamon L'ultima mostra al cinema: video conferenza stampa e interviste al regista e al direttore della fotografia
  • David di Donatello 2022: tutti i vincitori della 67°edizione, trionfano E' stata la mano di Dio e Freaks out
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Venezia la luna e tu, commedia di Dino Risi con Alberto Sordi
  • Thor Love and Thunder al cinema nell'estate 2022: trama e trailer in italiano

Per la grande arte al cinema è in programmazione questa settimana il documentario Tutankhamon L'ultima mostra, film diretto da Ernesto Pagano: ecco qui di seguito i video della conferenza stampa di presentazione alla presenza del regista, del direttore della fotografia e di Manuel Agnelli, voce narrante. Inoltre trovate anche le nostre interviste al filmmaker e al produttore Sandro Vannini.

Read More

Sono stati assegnati i David di Donatello 2022, premi per il cinema italiano: ecco tutti i vincitori della 67°edizione.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Venezia la luna e tu (1958), commedia di Dino Risi con Alberto Sordi: ecco qui di seguito lo speciale sul film.

Read More

Arriverà quest'estate il nuovo cinecomics MCU e devrà Thor protagonista in Thor: Love and thunder: ecco qui di seguito la trama e il primo trailer in italiano.

Read More