Cinema

Monday, 05 October 2015 12:28

Into The Woods film Disney in Home video: video backstage preso dai contenuti extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Into The Woods (recensione) è il film Disney arrivato in queste settimana in home video DVD e Blu-Ray: ecco preso dai contenuti extra un video backstage.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Il film è diretto dal regista Rob Marshall e interpretato da un cast stellare tra cui l’attrice premio Oscar Meryl Streep che interpreta la Strega, ruolo che le è valso una nomination come Miglior Attrice non protagonista anche agli Academy Awards 2015, e Johnny Depp, nel ruolo del bramoso  Lupo predatore che mette gli occhi su Cappuccetto Rosso. Into The Woods è una storia ricca di temi contemporanei elegantemente raccontati attraverso alcune delle fiabe più note, accompagnate dalle musiche composte dal celebre Steven Sondheim, autore anche del musical originale sul quale è basato il film. Un ritmo incalzante, personaggi incredibili, risvolti imprevisti sono gli ingredienti di questo emozionante film da rivivere sullo schermo di casa con tutta la famiglia.

Protagonisti di questo incredibile film - musical, un Fornaio (il vincitore del Tony Award James Corden) e sua moglie (la vincitrice del Golden Globe Emily Blunt) sono costretti ad aiutare una Strega, vittima di un maleficio, per poter spezzare quello che lei stessa ha gettato su di loro.  Avventurandosi nel Bosco alla ricerca degli ingredienti necessari a spezzare il maleficio, i due incontreranno  Cenerentola (la candidata all’Oscar e al Tony Award Anna Kendrick), in fuga dal Palazzo, Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), diretta verso la casa della Nonna e inseguita dal Lupo (il tre volte candidato all’Oscar Johnny Depp), Rapunzel (Mackenzie Mauzy), intrappolata dalla Strega in una torre senza porte e il giovane Jack (Daniel Huttlestone), in viaggio verso il mercato per vendere la sua amata mucca Biancolatte, che poi cederà in cambio di cinque fagioli magici. Ognuno di loro possiede uno degli oggetti necessari alla strega e ognuno di loro ha un desiderio da realizzare. Una volta spezzata la maledizione, per ogni fiaba arriverà il lieto fine ma, proprio quando saranno tutti felici e contenti, i diversi personaggi inizieranno una nuova avventura che li porterà ad affrontare le conseguenze dei loro i desideri.

Lo straordinario team creativo del film comprende anche il direttore della fotografia premio Oscar Dion Beebe; lo scenografo premio Oscar Dennis Gassner; il montatore candidato all’Emmy Wyatt Smith; il premio Oscar Peter Swords King, responsabile del trucco e delle acconciature; il produttore musicale Mike Higham, vincitore dell’Emmy; i supervisori musical Paul Gemignani e Mike Higham, vincitori dell’Emmy e del Tony; e il vincitore dell’Emmy Matt Johnson, supervisore degli effetti visivi.

Ecco qui sotto una clip di un backstage della produzione presa dai contenuti extra del film in Home video.

Read 995 times Last modified on Monday, 21 December 2015 21:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25, annunciato il cast: Daniel Craig c'è, Rami Malek sarà il cattivo
  • Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano
  • Charlie’s Angels reboot con Kristen Stewart e Elizabeth Banks: trama e fotogallery con le prime immagini

E' stato annunciato proprio poche ore fa il cast del 25° film della saga James Bond, Bond 25: Daniel Craig ci sarà e se la dovrà vedere con Rami Malek. Ecco il video in streaming dell'annuncio ufficiale.

Read More

arriverà nei cinema italiani quest'estate il film Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: trama e fotogallery sul set.

Read More