Cinema

Sunday, 23 November 2014 11:51

Inside out film Disney Pixar uscita 2015: focus personaggi, Gioia character poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Gioia sarà uno dei nuovo personaggio del film d'animazione Disney Pixar Inside Out in uscita nel 2015: eccolo in un chracter poster e descritta dalla doppiatrice della versione originale.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter 

Una girandola di avventure ed emozioni trascinerà il grande pubblico nel viaggio più incredibile di sempre, all'interno di un luogo tanto misterioso quanto straordinario: la mente umana. Protagonista di questa nuova avventura è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Dopo il successo dei divertenti e bizzarri protagonisti di Monsters & Co. e l’indimenticabile viaggio sopra le nuvole nel pluripremiato Up, il produttore Jonas Riveratorna ad affiancare il suo grande amico Pete Docter nella realizzazione di un nuovo lungometraggio d’animazione: “Pete inventa il genere di film che vorrei vedere e che, di conseguenza, desidero produrre”, racconta.“La facilità con cui collaboriamo nasce dalle nostre esperienze precedenti. Una sintonia che si è rivelata utilissima per entrambi in Inside Out”.

Il nuovo film d’animazione Disney Pixar Inside Out arriverà nelle sale italiane il 19 agosto 2015 per condurre il pubblico in una nuova, sorprendente avventura, ricca di coraggio, divertimento e cuore.

L'attrice Amy Poehler, che nella versione originale del film presta la propria voce a Gioia, descrive così il suo personaggio:

Gioia è il motore del gruppo, e mantiene tutti attivi e felici. Rappresenta le parti di Riley che stanno iniziando a cambiare e a diventare più complicate, ed è riluttante a questo cambiamento. Potrà essere la più ottimista del gruppo, ma è anche la meno flessibile.

Read 1140 times Last modified on Monday, 05 January 2015 11:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More