Cinema

Monday, 08 February 2016 11:00

Independence Day Resurgence: spot tv Super Bowl 2016 in perfetto "American Style" sequel diretto da Roland Emmerich

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A vent'anni dall'uscita del primo capitolo, arriva nelle sale di tutto il mondo nel 2016 Indipendence Day 2 il cui titolo sarà Independence Day: Resurgence, ecco lo spot tv trasmesso nel Super bowl 2016 con cast originale e diretto da Roland Emmerich.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Indipendence Day, blockbuster di enorme successo nel 1996, il prossimo capitolo sarà uno spettacolo globale su scala inimmaginabile. Recuperata la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla sarà possibile contro la forza degli alieni in arrivo. Solo l'ingenuità di un paio di uomini e donne coraggiose saranno in grado di portare il nostro mondo dal baratro dell'estinzione.

Il film ancora una volta diretto da Roland Emmerich e basato su una sceneggiatura di Carter Blanchard vede protagonisti: Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward.

Indipendence Day 2 sarà nelle sale americane il 24 giugno 2016 e si presuppone anche in Italia nel medesimo periodo.

Ecco qui sotto lo spot tv del Super Bowl.

Read 1082 times Last modified on Tuesday, 09 February 2016 18:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema