Cinema

Thursday, 14 May 2020 16:44

In viaggio verso un sogno con Shia LaBeouf, Dakota Johnson in streaming a giugno: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà direttamente in streaming a giugno il film In viaggio verso un sogno - The Peanut butter falcon diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawks, Jon Bernthal, Bruce Dern: trama e trailer in italiano.

Il film ha fatto parlare molto di sé fin dalla première allo scorso South by Southwest (Texas), dove il passaparola generato dalla calorosa accoglienza ricevuta da parte di pubblico e critica gli ha permesso di raggiungere oltre 20 milioni di dollari al box office, diventando il maggiore incasso di un film indipendente nel 2019 negli Stati Uniti.

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un'avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

In viaggio verso un sogno - The Peanut butter falcon sarà disponibile nelle varie piattaforme in streaming a partire dal 1 giugno.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale in italiano.

 

Read 382 times Last modified on Thursday, 14 May 2020 17:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tom & Jerry, il film con Chloë Grace Moretz, Michael Peña al cinema nel 2021: primo trailer in italiano

Arriverà al cinema nel 2021 il film a tecnica mista, Tom & Jerry diretto da Tim Story con Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong: trama e primo trailer in italiano.

Read More