Cinema

Saturday, 02 March 2019 11:17

Il viaggio di Yao con protagonista Omar Sy prossimamente al cinema: trama e primo poster italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad aprile nei cinema italiani Il viaggio di Yao, diretto da Philippe Godeau con protagonista Omar Sy: trama e primo poster italiano.

Dopo gli enormi successi di “Quasi amici” e “Famiglia all’improvviso”, l’attore Omar Sy torna al cinema con una commedia tenera e divertente. Al centro della vicenda Yao (Lionel Basse), che vive nel nord del Senegal, ha tredici anni e vuole incontrare a tutti i costi il suo idolo: Seydou Tall (Omar Sy), un celebre attore francese invitato a Dakar per presentare il suo nuovo libro. Per realizzare il suo sogno Yao organizza la sua fuga a 387 km da casa. Toccato dal gesto del ragazzo, Seydou decide di riaccompagnarlo a casa attraversando il paese… Tra mille avventure per la strana coppia sarà un rocambolesco ritorno alle radici.

Il film sarà nei cinema a partire dal 4 aprile 2019. Nel cast: Lionel Basse, Germaine Acogny, Fatoumata Diawara, Gwendolyn Gourvenec.

Ecco qui sotto il poster italiano.

Read 219 times Last modified on Saturday, 02 March 2019 11:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More