Cinema

Monday, 18 November 2019 14:32

Il venditore di Donne, iniziate e riprese a Milano del film tratto dal libro di Giorgio Faletti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate a Milano le riprese di Il venditore di Donne, nuovo film di Fabio Resinaro: ecco le prime informazioni sulla trama e il cast.

Il nuovo film di Fabio Resinaro è tratto da Appunti di un venditore di donne di Giorgio Faletti, edito da La Nave di Teseo, uno dei libri più venduti in Italia nel 2010.

È il 1978. Nella Milano da bere dove Vallanzasca comanda la mala, Bravo, interpretato da Mario Squeglia, vive la sua vita tra locali di lusso, discoteche e bische in compagnia dell’amico Daytona, interpretato da Paolo Rossi. Bravo si definisce un imprenditore. Il suo settore sono le donne. Sì, perché lui le vende. Ma la vita di un venditore di donne non è facile. Sarà sconvolta dall’arrivo di Carla, interpretata da Miriam Dalmazio, che risveglierà in lui sensazioni sopite da tempo. Una sola notte fuori da una bisca cambierà tutto. Non si tratterà però dell’inizio di una nuova vita. Sarà l’inizio della fine.

Il film è prodotto da Luca Barbareschi. Nel cast: Mario Sgueglia, Miriam Dalmazio, Libero de Rienzo, Paolo Rossi, Francesco Montanari, Antonio Gerradi e Michele Placido.

Il venditore di Donne uscirà al cinema nel 2020.

 

Read 1031 times Last modified on Monday, 18 November 2019 14:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema