Cinema

Wednesday, 20 December 2017 14:02

Il vegetale di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi: primo trailer ufficiale della commedia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà nei cinema ad inizio 2018 Il Vegetale, la nuova commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante con protagonista Fabio Rovazzi: trama, trailer ufficiale e poster.

Con la sua nuova commedia, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo la storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

“La nostra scommessa – ha detto Gennaro Nunziante – sarà realizzare un film che faccia ridere ma sappia anche far riflettere il pubblico all’uscita dalla sala. Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale”.

Daniel Frigo, Country Manager di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano. Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese”. 

Il vegetale vede anche protagonisti:  Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e la giovanissima Rosy Franzese.

Il film, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, uscirà nelle sale italiane a partire dal 18 gennaio 2018.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale e il poster.

Read 823 times Last modified on Wednesday, 20 December 2017 14:45

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema