Cinema

Tuesday, 10 May 2016 10:33

Il traditore tipo al cinema: video intervista a Ewan McGregor

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' da giovedì nei cinema il nuovo thriller spionaggio di Susanna White con Ewan McGregor, Il traditore tipo (recensione): ecco una video intervista all'attore che parla del film e del suo personaggio.

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry e Gail, fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima, che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6.

Nel cast troviamo anche: Naomie Harris, Damian Lewis, Stellan Skarsgård, Jeremy Northam, Mark Stanley, Pawel Szajda, Khalid Abdalla, Velibor Topic, Alec Utgoff, Radivoje Bukvic, Marek Oravec e Dolya Gavanski.

Ecco qui sotto la video intervista sottotitolata in italiano all'attore Ewan McGregor.

Read 1101 times Last modified on Tuesday, 10 May 2016 10:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema