Cinema

Tuesday, 20 August 2019 11:08

Il Signor Diavolo, Pupi Avati torna al cinema di genere horror: trama, trailer e prime 2 clip

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pupi Avati torna al cinema di genere con la sua nuova pellicola, il signor Diavolo in arrivo nelle sale questa settimana: trama, trailer e prime due clip.

Autunno 1952. Nel nord est è in corso l'istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè, ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo, l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina. Paolino, per farsi bello, lo umilia pubblicamente suscitando la sua ira: Emilio, furioso, mette in mostra una dentatura da fiera. Durante la cerimonia delle Prime Comunioni, Paolino nel momento di ricevere l’ostia, viene spintonato da Emilio. La particola cade al suolo costringendo Paolino a pestarla. Di qui l’inizio di una serie di eventi sconvolgenti.

Il signor Diavolo sarà nei cinema a partire dal 22 agosto. Nel cast: Gabriele Lo Giudice, Filippo Franchini, Cesare Cremonini, Alessandro Haber e Andrea Roncato.

Ecco qui sotto il trailer e le clip.

 

Read 269 times Last modified on Tuesday, 20 August 2019 11:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die: clip backstage con il regista Fukunaga sul 25°capitolo della saga
  • Speciale sui film più attesi in arrivo al cinema a marzo
  • Onward - oltre la magia, posticipata l'uscita ad aprile del nuovo film Disney Pixar
  • Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: il regista Fukunaga parla del film in una clip backstage.

Read More

Marzo è alle porte e, come facciamo per ogni mese, ecco il nostro consueto speciale sui film più attesi in arrivo nei cinema in Italia.

Read More

Causa eventi collegati al Coronavirus, il nuovo film Disney Pixar, Onward è stata posticipata l'uscita nei cinema italiani: ecco quando sarà disponibile nelle sale.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Read More