Cinema

Wednesday, 19 May 2021 16:07

Il sacro male, horror prodotto da Raimi al cinema: trama, trailer in italiano e prima clip

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema Il Sacro Male, prodotto da Sam Raimi, Rob Tapert e Evan Spiliotopoulos (anche regista e sceneggiatore del film): trama, trailer in italiano e prime clip.

Il film racconta la storia di Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli, tra cui un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Quest’ultimo però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

“Ne Il Sacro Male nulla è come sembra – racconta il regista, sceneggiatore e produttore Evan Spiliotopoulos, che aggiunge – Ho letto il libro quando avevo 13 anni e mi ha subito catturato. Il modo in cui Herbert combina generi diversi è straordinario, il thriller giornalistico incontra il mistery ultraterreno che a sua volta evolve in un horror soprannaturale”. Protagonista della pellicola è Jeffrey Dean Morgan che sul suo personaggio afferma: “All’inizio del film Gerry Fenn è un personaggio estremamente cinico ma, col passare del tempo, ritrova gli ideali che aveva perduto. Dopo la sua ‘rovina’ inizia a raccontare storie relative a eventi soprannaturali, probabilmente frutto della sua immaginazione. Quando finalmente trova le prove di qualcosa di veramente miracoloso decide di sfruttare questa occasione per rilanciare la propria carriera, fino a quando non scopre l’oscura realtà”. 

Il film è basato sul libro "Shrine", un bestseller di James Herbert.  

Il sacro male sarà nei cinema italiani a partire dal 20 maggio 2021.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e le clip.

Read 195 times Last modified on Wednesday, 19 May 2021 16:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More