Cinema

Wednesday, 13 December 2017 18:19

Il ragazzo invisibile 2 - Seconda generazione: 3 spot del cinecomics action fantasy di Salvatores

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad inizio 2018 nei cinema Il ragazzo invisibile Seconda generazione, secondo capitolo del franchise diretto da Gabriele Salvatores (intervista di Cinetvlandia): primi tre spot dell'action fantasy italiano.

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile troviamo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino. Il secondo capitolo della saga è diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Il film uscirà in sala, distribuito da 01 Distribution, a partire dal 4 gennaio 2018.

Ecco qui sotto i tre nuovi spot del film.

Read 726 times Last modified on Wednesday, 13 December 2017 18:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con nuove immagini del 25° film su James Bond
  • Star Wars 9 l'ascesa di Skywalker: il final trailer in stile Il Signore degli anelli
  • Ghostbusters Legacy: primo trailer in italiano del terzo capitolo della saga originale al cinema nel 2020
  • European Film Awards 2019: trionfa La Favorita di Lanthimos, tutti i premi assegnati alla 32°edizione

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con nuove immagini ufficiali dello spy action movie.

Read More

Sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo Star Wars 9 L'Ascesa di Skywalker: ecco il final trailer in stile Il ritorno del re, terzo capitolo della saga fantasy Il Signore degli anelli.

Read More

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: primo trailer in italiano.

Read More

Si è tenuta ieri sera, a Berlino, la cerimonia di premiazione degli European Film Awards 2019, giunta alla sua 32°edizione: a trionfare è stata La favorita di Lanthimos. Ecco qui di seguito tutti i premi assegnati in ogni categoria.

Read More