Cinema

Sunday, 20 December 2015 11:01

Il ponte delle spie al cinema: nuova clip e spot tv in italiano del film sulla guerra fredda a Berlino con Tom Hanks

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Bridge of Spies - Il ponte delle spie (recensione) è il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks uscito giovedì al cinema: ecco una nuova clip in italiano e una serie di spot tv.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Un thriller drammatico che si svolge sullo sfondo di alcuni eventi storici, la pellicola racconta la storia di James Donovan (Hanks), un avvocato di Brooklyn che si ritrova coinvolto nel centro della guerra fredda, quando la CIA lo manda ad affrontare il difficile compito di negoziare il rilascio di un pilota americano di U-2 catturato. Gli sceneggiatori Matt Charman, Ethan Coen e Joel Coen hanno scritto questa notevole esperienza sulla vita di Donovan in una storia ispirata a fatti realmente accaduti, che coglie l'essenza di un uomo che ha rischiato tutto, e porta vividamente in scena il suo viaggio personale di vita.

La pellicola prodotta in collaborazione tra DreamWorks Pictures e Fox 2000 Pictures sarà diretta dal regista tre volte premio Oscar Steven Spielberg e interpretato dal due volte premio Oscar Tom Hanks. La colonna sonora è stata affidata a Thomas Newman.

Ecco qui sotto una nuova clip e una serie di spot tv in italiano.

Read 982 times Last modified on Sunday, 20 December 2015 11:06

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema