Cinema

Tuesday, 10 March 2015 15:08

Il libro della giungla diretto da Andy Serkis: iniziate le riprese del nuovo adattamento cinematografico Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo la tanta esperienza accumulata come regista di seconda unità nella saga de Lo Hobbit, il celebre attore e regista Andy serkis dirigerà il film Il libro della giungla.

 Cinetvlandia è anche su Facebook Twitter

Sono iniziate in questi giorni le riprese dell'adattamento de Il Libro della Giungla, prodotte da Warner Bros. Pictures, a cui capo del progetto ci sarà l'attore che ha dato voce e vita a personaggi cinematografici come Gollum, King Kong e Cesar nei due nuovi episodi della saga Il pianeta delle scimmie. Nel cast troveremo Benedict Cumberbatch nel ruolo della tigre, Shere Khan; Cate Blanchett in quelli di Kaa, il serpente; Christian Bale nei panni della pantera, Bagheera; Serkis nel ruolo di Baloo, l'orso; Peter Mullan sarà Akela; Tom Hollander darà il volto a Tabaqui; Naomie Harris interpreterà Nisha, la lupa che adotterà il giovane Mowgli; Eddie Marsan nel ruolo di Vihaan e Jack Reynor nel ruolo del fratello lupo di Mowgli. Sarà, invece, Rohan Chand ad interpretare Mowgli.

Il film che si baserà sul classico della letteratura inglese scritto da Kipling e sul film d'animazione Disney sarà girato in live action ma molti personaggi, ovvero gli animali, saranno realizzati mediante la tecnica del motion capture, la stessa usata per Gollum e soci, e della quale Andy Serkis è grande esperto.

Il libro della giungla arriverà nei cinema  il 6 ottobre 2017.

Read 1334 times Last modified on Tuesday, 10 March 2015 15:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More