Cinema

Wednesday, 29 June 2016 18:49

Il grande gigante gentile: clip backstage fantasy di Steven Spielberg

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà l'anno prossimo la nuova favola diretta dal maestro Steven Spielberg, Il grande gigante gentile presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2016: clip backstage sul set con il regista.

Il GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte. Come afferma Spielberg: “È una storia sull’ amicizia, sulla lealtà e sulla capacità di proteggere i propri amici, ed è inoltre una storia che dimostra che anche una bambina piccola può aiutare un grande gigante a risolvere i suoi più grandi problemi”.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2017.

Ecco qui sotto la clip backstage del film.

Read 1184 times Last modified on Wednesday, 29 June 2016 18:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Fino all’Ultimo Indizio con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto: trama e primo trailer italiano
  • The Beatles Get Back, il documentario di Peter Jackson in uscita nel 2021: clip con le prime immagini
  • Io sono nessuno diretto da Ilya Naishuller: trama e primo trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema il thriller Fino all’Ultimo Indizio di John Lee Hancock con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film diretto da Peter Jackson, The Beatles: Get Back documentario dedicato alla leggendaria band di Liverpool: ecco la trama e le prime immagini.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo action thriller con Bob Odenkirk, Io sono nessuno diretto da Ilya Naishuller: trama e primo trailer in italiano.

Read More