Cinema

Thursday, 09 November 2017 09:03

Il giustiziere della notte, remake di Eli Roth con Bruce Willis: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà prossimamente al cinema il nuovo film di Eli roth con Bruce Willis, Il giustiziere della notte remake dell'omonima pellicola del 1974 con Charles Bronson: trama e primo trailer in italiano.

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando le sue vittime entrano al pronto soccorso, fino a quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) non vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell'aggressione per ottenere giustizia. Mentre il suo anonimo operato cattura l'attenzione dei media, la cittadinanza s'interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza? Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall'altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall'altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d'individuare rapidamente.  

Oltre a Bruce Willis, nel cast troviamo: Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise. 

Il giustiziere della notte non ha ancora una data ufficiale d'uscita.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 1137 times Last modified on Thursday, 09 November 2017 09:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema