Cinema

Saturday, 03 March 2018 11:50

Il giustiziere della notte, remake di Eli Roth con Bruce Willis: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a marzo al cinema il nuovo film di Eli roth con Bruce Willis, Il giustiziere della notte remake dell'omonima pellicola del 1974 con Charles Bronson: prima clip in italiano.

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando le sue vittime entrano al pronto soccorso, fino a quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) non vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell'aggressione per ottenere giustizia. Mentre il suo anonimo operato cattura l'attenzione dei media, la cittadinanza s'interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza? Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall'altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall'altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d'individuare rapidamente.  

Oltre a Bruce Willis, nel cast troviamo: Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise. 

Il giustiziere della notte sarà nei cinema a partire dal 8 marzo.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 888 times Last modified on Saturday, 03 March 2018 11:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Coraline, dal romanzo di Neil Gaiman al film d'animazione in stop motion di Henry Selick
  • L'amore a domicilio con Miriam Leone e Simone Liberati: trama e fotogallery con le prime immagini
  • In viaggio verso un sogno - The Peanut butter falcon con Shia LaBeouf, Dakota Johnson in streaming: prima clip in italiano
  • Scarpette rosse e i 7 nani a giugno in streaming il film d'animazione: trama e trailer in italiano

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Caroline, romanzo di Neil Gaiman adattato per il cinema da Henry Selick con il film Coraline e la porta magica: ecco qui sotto il podcast sul film e la favola dark.

Read More

Esce a giugno direttamente in streaming L'amore a domicilio, commedia di Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

E' appena arrivato in streaming il film In viaggio verso un sogno - The Peanut butter falcon diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawks, Jon Bernthal, Bruce Dern: prima clip in italiano.

Read More

È in arrivo a giugno, direttamente on demand in streaming, una nuova versione di una delle favole più amate di tutti i tempi, Scarpette rosse e i 7 nani: trama e trailer in italiano.

Read More