Cinema

Thursday, 22 February 2018 22:04

Il filo nascosto con Daniel Day-Lewis al cinema: nuova clip in italiano e featurette sull'ambientazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il filo nascosto (recensione) è il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis, Lesley Manville e Vicky Krieps candidato agli Oscar 2018 e in arrivo al cinema questa settimana: nuova clip in italiano e una featurette sull'ambientazione e la location.

Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock.

Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.

Con il nuovo film, Paul Thomas Anderson realizza un illuminante ritratto sia di un artista in un viaggio creativo sia delle donne che hanno fatto girare il suo mondo. 

Il Filo Nascosto è l’ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.

Ecco qui sotto la nuova clip in italiano e la featurette sulla location e ambientazione.

Read 683 times Last modified on Thursday, 22 February 2018 22:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, commedia di Brizzi con De Sica: trama e fotogallery con le prime immagini
  • The New Mutants, cinecomics universo X-Men ad aprile al cinema: trama e trailer in italiano
  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini e il poster ufficiale.

Read More

Arriverà in primavera il nuovo cinecomics dedicato ai mutanti dell'universo X-Men, The New Mutants: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More