Cinema

Wednesday, 25 August 2021 11:15

Il collezionista di carte di Paul Schrader con Oscar Isaac al Festival di Venezia 2021: trama, trailer italiano e data d'uscita al cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà presentato alla 78°edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2021 il film Il collezionista di carte (the card counter) di Paul Schrader con Oscar Isaac, Tiffany Haddish, Tye Sheridan e Willem Dafoe: trama e trailer in italiano.

Dei fantasmi del passato non ci si libera così facilmente. Prodotto da Martin Scorsese e in concorso al Festival di Venezia, il nuovo film di Paul Schrader vede Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive come giocatore d'azzardo professionista e attira l'interesse di una misteriosa finanziatrice.

La vita ordinaria di Tell viene però sconvolta dall'incontro con Kirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune.

Il film, scritto e diretto da Paul Schrader, arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 settembre 2021.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

 

 

Read 108 times Last modified on Wednesday, 25 August 2021 11:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • West Side Story, il nuovo film di Spielberg al cinema a dicembre: secondo trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema un nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story diretto da Steven Spielberg: secondo trailer in italiano.

Read More