Cinema

Friday, 30 December 2016 11:30

Il cliente film di Asghar Farhadi: 2 clip in italiano film vincitore al Festival Cannes 2016

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il cliente (recensione) di Asghar Farhadi, vincitore per la sceneggiatura e miglio attore protagonista al Festival di Cannes 2016, arriverà al cinema ad inizio 2017: 2 nuove clip in italiano.

Emad (Shahab Hosseini) e Rana (Taraneh Alidoosti) sono una giovane coppia di attori costretta a lasciare la propria casa al centro di Teheran a causa di urgenti lavori di ristrutturazione. Un amico (Babak Karimi) li aiuta a trovare una nuova sistemazione, senza raccontare nulla della precedente inquilina che sarà invece la causa di un ”incidente” che sconvolgerà la loro vita...

Dal regista di Una separazione (premio Oscar per il Miglior Film Straniero) un thriller psicologico che colpisce e affronta la complessità delle relazioni umane. 

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 5 gennaio 2017.

Ecco qui sotto due nuove clip in italiano.

Read 869 times Last modified on Friday, 30 December 2016 11:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, commedia di Brizzi con De Sica: trama e fotogallery con le prime immagini
  • The New Mutants, cinecomics universo X-Men ad aprile al cinema: trama e trailer in italiano
  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione

 

 

 

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini e il poster ufficiale.

Read More

Arriverà in primavera il nuovo cinecomics dedicato ai mutanti dell'universo X-Men, The New Mutants: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More