Cinema

Tuesday, 24 November 2020 17:29

Il 5°capitolo della saga Scream si chiamerà Scream: prime informazioni sul cast e uscita al cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato annunciato che il 5°capitolo della saga Scream si farà e avrà il semplice titolo di Scream: prime informazioni sul cast.

Kevin Williamson, l’ideatore e produttore esecutivo del celebre franchise “Scream”, ha annunciato sui suoi canali social il titolo del prossimo film della saga che arriverà al cinema nel 2022. Si legge sui suoi profili social: “Si chiude oggi il set di Scream, e sono entusiasta di annunciare che sarà proprio questo il titolo ufficiale del film! Quasi 25 anni fa, quando ho scritto Scream e Wes Craven lo ha portato in vita, non avrei potuto immaginare l'impatto duraturo che avrebbe avuto su di voi, suoi fan. Sono felice di riportarvi a Woodsboro e spaventarvi ancora. Credo che Wes sarebbe stato orgoglioso del film che stanno realizzando Matt e Tyler. Sono felice di riunirmi con Neve, Courtney, David e Marley e di lavorare a fianco di un nuovo team di registi e di un incredibile cast di nuovi arrivati che si sono uniti per dare seguito all'eredità di Wes con l'imminente rilancio del franchise, che mi sta così tanto a cuore. Ci vediamo nelle sale nel 2022”. Scream sarà distribuito al cinema nel 2022 da Eagle Pictures.

Il film Scream è diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, la produzione esecutiva è di Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Cathy Konrad, Ron Lynch. La sceneggiatura è firmata da James Vanderbilt & Guy Busick.

Nel Cast: Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Sonia Ammar, Jasmin Savoy Brown, Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell.

 

Read 82 times Last modified on Wednesday, 25 November 2020 18:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • In vacanza su Marte con Christian De Sica e Massimo Boldi in streaming a dicembre: trailer
  • Boss Baby 2 al cinema nel 2021: trama e primo trailer in italiano del film DreamWorks Animation

Arriverà direttamente in streaming e non al cinema la nuova commedia di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi, In vacanza su Marte: trama e data d'uscita sulle varie piattaforme.

Read More

Sequel della commedia campione d'incassi prodotto da DreamWorks Animation, arriverà al cinema nel 2021 il film Boss Baby 2: trama e primo trailer in italiano.

Read More