Cinema

Tuesday, 25 July 2017 09:25

Il 25°film di James Bond uscirà nel 2019

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stata annunciata in queste ore la data d'uscita del nuovo film su James Bond che sarà il 25° della saga spy nata negli anni'60: ecco le prime informazioni. 

Bond 25 uscirà a novembre del 2019. I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, EON Productions e Gary Barber, Chairman & CEO Metro-Goldwyn-Mayer, hanno annunciato che il prossimo film della serie cinematografica uscirà in America l'8 Novembre 2019 e in contemporanea nel resto del mondo.

Il 25° film di James Bond sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, da tempo sceneggiatori del franchise e già autori dei copioni di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Il film sarà prodotto da Wilson e Broccoli. Nei prossimi giorni saranno svelati tutti i dettagli in merito al cast e al regista, non si sa ancora se Daniel Craig tornerà a vestire i panni di James Bond.

L'ultimo film della saga, Spectre, è uscito nel 2015 è ha incassato al box office in tutto il mondo poco meno di 900 milioni di dollari. Non appena avremo novità le scriveremo, intanto la data d'uscita c'è.

Fonte: comingsoon.net

Read 645 times Last modified on Tuesday, 25 July 2017 10:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema