Cinema

Wednesday, 06 May 2015 11:27

Ian McKellen nel trailer statunitense di Mr Holmes

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quest'estate arriverà nei cinema americani la pellicola Mr Holmes che vede Ian Mckellen interpretare il celebre investigatore inglese: ecco il trailer americano.

Cinetvlandia è anche su Facebook Twitter

Roadside Attractions ha pubblicato sul web il trailer americano del prossimo film dedicato al leggendario investigatore creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, questa volta nei panni di Mr. Holmes troveremo Sir Ian McKellen,  insieme alla collega Laura Linney.

Nel 1947 il famoso investigatore britannico Sherlock Holmes percorre il viale del tramonto della sua esistenza, ormai in pensione, vive in una remota fattoria insieme alla sua governante (Laura Linney) e il figlio di lei. L'irriducibile detective trascorre il tempo prendendosi cura delle sue api, e scrivendo per il suo giornale, oltre a subire gli acciacchi tipici dell'anzianità. Con l'aiuto del figlio della governante, Holmes ritorna su di un caso irrisolto risalente a ben 50 anni prima, nel tentativo di trovare risposte a domande sull'amore e sull'esistenza.

Mr. Holmes arriverà nei cinema americani il 19 giugno, mentre da noi non si ha una data ancora certa.

La pellicola è diretta da Bill Condon e vedrà nel film anche: Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada, Roger Allam, Philip Davis, Frances de la Tour e Milo Parker.

Ecco qui sotto il trailer americano.

Read 1254 times Last modified on Wednesday, 06 May 2015 08:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • "Raiders of the lost film": Elizabethtown (2005) di Cameron Crowe con Kristen Dunst e Orlando Bloom
  • Artemis Fowl, film Disney ispirato al libro omonimo di Eoin Colfer: featurette backstage
  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Continuiamo il nostro viaggio nel cinema con la rubrica "Raiders of the lost film": questa volta parliamo di Elizabethtown, raffinata commedia sentimentale diretta da Cameron Crowe nel 2005 con protagonisti Kristen Dust e Orlando Bloom.

Read More

Uscirà prossimamente, speriamo al cinema, il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: featurette backstage della produzione.

Read More

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More