Cinema

Friday, 17 March 2017 14:39

I puffi viaggio nella foresta segreta: "Noi puffi siam così" cantata da Cristina D'avena, nuova sigla della serie animata

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà nella primavera di quest'anno il nuovo film d'animazione dedicato ai Puffi, il terzo della serie cinematografica intitolato I Puffi viaggio nella foresta segreta: Cristina D'Avena ricanta la celebre sigla del cartone animato anni'80 per il nuovo capitolo dove sarà anche doppiatrice.

In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi! 

"Noi Puffi Siam Così" è il titolo della nuova sigla cantata da Cristina D'Avena ne I Puffi : Viaggio nella foresta segreta. L'artista bolognese è anche la voce di un personaggio segreto mai apparso nei precedenti film. La nuova canzone richiama nel titolo il “tormentone" della storica sigla del 1982 che la rese celebre e le valse il Disco d’Oro. Il brano rimase in classifica per otto settimane vendendo 500.000 copie e raggiungendo la sesta posizione. A distanza di 35 anni, Noi Puffi Siam Così è la 11° sigla interpretata da Cristina D’Avena e dedicata agli ometti blu.

I Puffi : Viaggio nella foresta segreta, lungometraggio completamente animato, terzo film dedicato alle celebri creature nate dalla penna di Peyo, sarà nelle sale il 6 aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Diretto da Kelly Asbury, nella sua versione originale il film presenta le voci di Demi Lovato e Joe Manganiello.

Ecco qui sotto la nuova versione della sigla dei Puffi cantata da Cristina D'Avena, anche in versione karaoke.

 

 

Read 992 times Last modified on Tuesday, 21 March 2017 16:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • David di Donatello 2020: tutte le nomination, i più selezionati Il primo re, Il traditore e Pinocchio
  • Il talento del Calabrone, opera prima di Giacomo Cimini con Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto, Anna Foglietta: trama e trailer
  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf

Sono state annunciate tutte le nomination dei prossimi David di Donatello 2020: ecco tutti i candidati in ogni categoria. Tra i più nominati Il Traditore di Bellocchio, Pinocchio di Matteo Garrone e Il primo re di Matteo Rovere.

Read More

Arriverà a marzo al cinema Il talento del Calabrone, opera prima diretta da Giacomo Cimini con protagonisti Sergio Castellitto e Anna Foglietta: trama e trailer ufficiale.

Read More

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More