Cinema

Saturday, 31 December 2016 17:28

I Pooh chiudono la carriera con un concerto al cinema: ottimo risultato al box office

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ieri sera nei cinema d'Italia è andato in scena l’ultimo concerto dei Pooh, trasmesso in diretta via satellite: ottimo risultato al box office nostrano. 

Trasmesso in diretta via satellite in più di 200 sale italiane, I Pooh - L’ultimo concerto ha raccolto oltre 35 mila spettatori posizionandosi secondo al box office con 500 mila euro, piazzandosi al secondo posto del botteghino italiano, in mezzo alle due pellicole di Disney, appena sotto al film d'animazione Oceania e prima del primo spin-off della saga Star Wars intitolato Star Wars Rogue One. 

Con la loro reunion Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, di nuovo insieme a Riccardo Fogli, hanno riempito i cinema italiani proponendo in diretta da Bologna una carrellata dei loro più grandi successi per una festa senza precedenti: un abbraccio finale a tutti i loro fan per concludere il loro cinquantesimo anno insieme.

È stata la prima volta in assoluto che una band ha chiuso la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite nei cinema italiani.

I Pooh - L’ultimo concerto è stato trasmesso nei cinema in diretta via satellite da Nexo Digital in collaborazione con F&P Group e RTL 102.5.

Read 1296 times Last modified on Saturday, 31 December 2016 17:45

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema