Cinema

Wednesday, 30 January 2019 09:13

I nuovi film della settimana al cinema: Dragon Trainer 3, Il primo re, Green book Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Escono domani, giovedì 31 gennaio, diversi nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in visione con relative trame, trailer e recensioni delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

Titolo originale: Dragon Trainer 3 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2019

Genere: Animazione

Durata: 104'

Regia: Dean DeBlois

Cast (voci originali): Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Jonah Hill, Djimon Hounsou, Kit Harrington, Craig Ferguson, F. Murray Abraham

Produzione: DreamWorks Animation, Mad Hatter Entertainment

Distribuzione: Universal Pictures

Hiccup e Sdentato scoprono finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

 

L'esorcismo di Hannah Grace

Titolo originale: The Possession of Hannah Grace 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2018

Genere: Horror

Durata: 85'

Regia: Diederik Van Rooijen

Cast: Stana Katic, Shay Mitchell, Grey Damon, Kirby Johnson, Nick Thune, Louis Herthum, Maximillian McNamara, Jacob Ming-Trent, James A. Watson Jr.

Produzione: Broken Road Productions, Screen Gems

Distribuzione: Warner Bros Italia

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

 

Green book  (podcast recensione, recensione)

Titolo originale: Green book 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2018

Genere: Commedia, Drammatico, Biografico

Durata: 130'

Regia: Peter Farrelly

Cast: Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, Dimiter D. Marinov, Mike Hatton, P.J. Byrne, Joe Cortese

Produzione: Participant Media, DreamWorks, Amblin Partners, Innisfree Pictures, Wessler Entertainment

Distribuzione: Eagle Pictures

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

 

Libero

Titolo originale: Libre

Nazione: Francia

Anno: 2018

Genere: Documentario

Durata: 100'

Regia: Michel Toesca 

Produzione: SaNoSi Productions

Distribuzione: I Wonder Pictures

La Roya, una valle nel sud della Francia al confine con l'Italia. Qui vive Cédric Herrou, un agricoltore che decide di aiutare i profughi accogliendoli e sponsorizzando la loro richiesta d'asilo. A Cédric si aggiungono anche gli altri abitanti della valle.

 

Il primo re

Titolo originale: Il primo re 

Nazione: Italia, Belgio

Anno: 2019

Genere: Drammatico

Durata: 127'

Regia: Matteo Rovere

Cast: Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Tania Garibba, Massimiliano Rossi, Lorenzo Gleijeses, Vincenzo Pirrotta, Michael Schermi, Vincenzo Crea, Ludovico Succio, Nina Fotaras, Danilo Sarappa

Produzione: Groenlandia, Rai Cinema, Gapbusters

Distribuzione: 01 Distribution

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Read 330 times Last modified on Wednesday, 30 January 2019 09:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery del film d'animazione
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Arriverà al cinema a fine novembre il film d'animazione per la famiglia Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery con poster e immagini.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More