Cinema

Monday, 19 September 2016 09:41

I magnifici 7 remake: valanga d'interviste al cast del western action Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel remake I magnifici 7 con Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke: featurette sul set con cast.

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Il nuovo film di Antoine Fuqua, regista di Training Day, scritto da Nic Pizzolatto (autore della serie Tv True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer) arriverà al cinema il 22 settembre.

Ecco qui sotto una serie di video interviste a tutto il cast in inglese.

Read 924 times Last modified on Monday, 19 September 2016 09:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Trolls World Tour: nuovo poster del sequel della DreamWorks Animation
  • I nuovi film della settimana al cinema: 1917, Figli, Just Charlie
  • Dolittle uscita cinema: laboratorio creativo per i bambini a Roma al Museo Explora

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: nuovo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi al cinema, giovedì 23 gennaio, diversi nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco trame e trailer delle pellicole da vedere nel weekend e nei prossimi giorni.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: in occasione dell'uscita ecco un laboratorio creativo per i più piccoli organizzato a Roma.

Read More