Cinema

Saturday, 31 August 2013 15:34

Hunger Games La Ragazza di Fuoco: Coldplay 6 settembre singolo "Atlas"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I Coldplay annunciano per il 6 settembre il nuovo brano “Atlas”, il singolo inedito contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: la ragazza di fuoco.

I Coldplay hanno annunciato proprio pochi giorni fa con un tweet la data di la pubblicazione di “ATLAS”, il nuovo singolo contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: la ragazza di fuoco che sarà disponibile dal 6 settembre sia al digital download che in rotazione radiofonica. Il film d’azione sarà distribuito nella sale cinematografiche a fine novembre ed è la prima volta che la band firma un brano inedito per la colonna sonora di un film.

Francis Lawrence, il regista del film, ha dichiarato: “Ho grandissimo rispetto ed ammirazione per i Coldplay e sono davvero estasiato per come loro siano entrati in connessione con il tema e le idee del film. La loro passione incondizionata e l'eccitazione del progetto hanno elevato la collaborazione oltre i normali canoni, e non vediamo l'ora anche noi che il brano sia condiviso con tutto il mondo”.

“Siamo onorati che una delle band icone nel panorama rock come i Coldplay pubblicheranno il primissimo brano della nostra colonna sonora – afferma il produttore del film, Tracy McKnight - E la cosa assume molto più significato visto che Chris Martin è un grandissimo fan dei libri di The Hunger Games. C'è un'attesa per questo brano, sia da parte nostra che da parte loro, che posso definire di epiche proporzioni!” 

Read 4881 times Last modified on Wednesday, 04 December 2013 23:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema