Cinema

Wednesday, 21 January 2015 16:30

Humandroid film di Neill Blomkamp con Hugh Jackman: prima locandina italiana "Happy Family"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Humandroid (titolo originale Chappie) è il nuovo film di Neill Blomkamp (District 9 e Elysium) con protagonisti Hugh Jackman e Sigourney Weaver: ecco la prima locandina "Happy family" italiana.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa - ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Il tenero Chappie fa amicizia con le persone che lo circondano, rinsalda il legame con il suo creatore (Dev Patel) tra le macerie di una periferia in rovina. Nel mondo, però, esiste anche il male e ben presto Chappie ne apprenderà la potenza quando verrà in contatto con l'oscuro Vincent, interpretato dalla star Hugh Jackman. A dar vita al tenero Chappie è ancora una volta l'attore feticcio di Blomkamp, Sharlto Copley. Nel cast troviamo anche la sempre bella e brava Sigourney Weaver.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 aprile 2015.

Ecco la prima locandina ufficiale.

Read 1202 times Last modified on Friday, 23 January 2015 20:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema