Cinema

Wednesday, 30 April 2014 12:05

Hugh Jackman "Wolverine" in una nuova clip di X-Men giorni di un futuro passato

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Gli X-men stanno per tornare al cinema con la nuova pellicola diretta da Bryan Singer: X-Men giorni di un futuro passato. Ecco una speciale clip dedicata a Wolverine, come sempre interpretato da Hugh Jackman.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con i loro stessi più giovani di X-Men: First Class (X-men: l'inizio) in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro. I mutanti inviano così Wolverine nel passato per cambiare un importante evento storico che potrebbe avere un impatto a livello globale sull'uomo e sulla natura mutante.

X-Men giorni di un futuro passato è diretto da Bryan Singer e la sceneggiatura porta la firma di Matthew Vaughn, Simon Kinberg. Nel folto cast troviamo: Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan.

La pellicola uscirà in Italia il 22 maggio 2014.

Ecco qui sotto la speciale clip in lingua originale dedicata al personaggio Wolverine.

Read 1118 times Last modified on Tuesday, 29 April 2014 12:16

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema