Cinema

Monday, 12 January 2015 18:26

Hugh Jackman in una nuova foto di Pan: film di Joe Wright in uscita nell'estate 2015

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pan è il nuovo film in uscita nel 2015 di Joe Wright che ripropone la leggendaria storia di Peter Pan: ecco una nuova foto del film con Hugh Jackman.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

Il candidato all’Oscar Hugh Jackman ("Les Misérables") interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell’orfanello portato sull'Isola Che Non C’è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati. Una nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie.

Non si altro in merito alla trama ma la pellicola ha già una data d'uscita: mercoledì 15 luglio 2015. Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo anche: Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Garrett Hedlund.

Ecco qui sotto una nuova foto del film con Hugh Jackman.

Read 802 times Last modified on Monday, 12 January 2015 18:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • Morbius, cinecomics con Jared Leto: trama e teaser trailer in italiano

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics Marvel Morbius con Jared Leto: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More