Cinema

Monday, 21 May 2018 08:23

Hotel Transylvania 3: nuovo "Royal Wedding" trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà quest'estate il nuovo film d'animazione della saga Hotel Transylvania, Hotel Transylvania 3: ecco un nuovo "Royal wedding" trailer in inglese.

Hotel Transylvania 3 arriverà nei cinema di tutto il mondo  a partire dal 22 agosto 2018. Uscito nel 2012, Hotel Transylvania è stata diretto da Genndy Tartakovsky, il creatore della fortunata serie animata come "Il laboratorio di Dexter" e "Samurai Jack", e ha incassato più di 350 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Il sequel, Hotel Transylvania 2 ancora nelle sale, ha già superato 370 milioni in tutto il mondo. Il secondo film ha come voci nella versione originale: Adam Sandler, David Spade, Steve Buscemi, Kevin James, Keegan-Michael Key, Molly Shannon, Jon Lovitz, Andy Samberg, Selena Gomez, Fran Drescher e Mel Brooks.

In Hotel Transylvania 3, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Ecco qui sotto il nuovo trailer a tema Royal Wedding.

Read 1048 times Last modified on Monday, 21 May 2018 08:29

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": La stanza del vescovo (1977) speciale podcast sul film di D. Risi con Tognazzi e Ornella Muti

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di La stanza del vescovo (1977), giallo di Dino Risi con Ugo Tognazzi, Ornella Muti e Patrick Dewaere: ecco qui di seguito lo speciale podcast sul film. 

Read More