Cinema

Thursday, 27 February 2020 14:37

Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Da una sceneggiatura di Shia LaBeouf, basata sulle sue esperienze personali, la pluripremiata regista Alma Har’el porta in vita l'infanzia burrascosa e i primi anni dell’età adulta di un giovane attore, mentre lotta per riconciliarsi con suo padre attraverso il cinema e i sogni. Portando in scena il passaggio dall’infanzia alla celebrità, e i successivi momenti della riabilitazione e della guarigione in età più adulta, Har’el sceglie Noah Jupe e Lucas Hedges per vestire i panni di Otis Lort, che si addentra nelle diverse fasi di una frenetica carriera. LaBeouf affronta la sfida audace e terapeutica di interpretare suo padre, ex clown di rodeo e criminale. L’artista e musicista FKA twigs fa il suo debutto come attrice, interpretando la vicina - spirito affine del giovane Otis - del motel in cui vive il ragazzo. Il primo lungometraggio di Har’el è una collaborazione unica nel suo genere tra regia e soggetto, che esplora ì l'arte come terapia e l'immaginazione come speranza.

Honey Boy diretto da Alma Har'el arriverà nelle sale italiane dal 5 marzo 2020 distribuito da Adler Entertainment. Presentato al Sundance Film festival 2019, dove è stato insignito del Premio Speciale della Giuria, il film è scritto e interpretato da Shia LaBeouf, ed è basato sull'infanzia tormentata dell’attore, che ha scritto la sceneggiatura partendo dalle sue esperienze personali: cresciuto sotto i riflettori, LaBeouf è diventato un attore professionista all’età di dieci anni e una star televisiva a 14 nella sitcom di Disney Channel “Even Stevens”.

Ecco qui sotto le prime due clip in italiano.

Read 289 times Last modified on Thursday, 27 February 2020 14:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Shining, dal romanzo di Stephen King al capolavoro horror di Stanley Kubrick
  • Letizia Battaglia - Shooting the mafia, documentario di Kim Longinotto in arrivo al cinema a luglio: trama e trailer italiano
  • Waiting for the Barbarians con Mark Rylance e Johnny Depp in arrivo in streaming: trailer ufficiale in inglese
  • Rosamund Pike è Marie Curie in Radioactive: trama, trailer italiano e fotogallery

Per la rubrica "Cine-Book" abbiamo parlato di Shining, celebre adattamento di Stanley Kubrick con Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers, tratto dal romanzo di Stephen King: ecco qui i seguito il podcast sul film e il libro.

Read More

Letizia Battaglia - Shooting the mafia è il documentario diretto da di Kim Longinotto in arrivo al cinema a luglio: trama e trailer ufficiale in italiano.

Read More

Dopo essere stato presentato in concorso alla 76°edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2019, Waiting for the Barbarians del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra con protagonisti arriverà direttamente in streaming in estate: primo trailer ufficiale in inglese.

Read More

Rosamund Pike sarà Marie Curie nel film Radioactive in arrivo direttamente in streaming a luglio: trama, trailer e fotogallery del film diretto dalla fumettista Marjane Satrapi.

Read More