Cinema

Tuesday, 29 October 2013 12:39

Hobbit la desolazione di Smaug: altri due nuovi spot tv

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si avvicina sempre più la data d'uscita de Lo hobbit: la desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia tratta dal romanzo di Tolkien. In attesa godetevi i nuovi due spot tv con tante scene inedite.

Continua l'avventura del personaggio Bilbo Baggins insieme con il Mago Gandalf e i tredici nani , guidati da Thorin Scudodiquercia, in una missione epica per reclamare la Montagna Solitaria e il  Nano Regno di Erebor . Sopravvissuto ale avventure de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, lla compagnia continua il percorso verso Oriente , incontrando lungo il percorso Beorn, l'uomo in grado di trasformarsi in orso, e uno sciame di ragni giganti nella foresta infida di Bosco Atro . Dopo la fuga vengono catturati dagli Elfi Silvani ,fino a giungere a Ponte Lagolungo e alla stessa Montagna Solitaria , dove devono affrontare il pericolo più grande di tutti - una creatura più terrificante di ogni altro , uno che metterà alla prova non solo la profondità del loro coraggio, ma i limiti della loro amicizia e la saggezza del viaggio stesso - il drago Smaug.

Ian McKellen ritorna come Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage come Thorin Scudodiquercia. Il cast internazionale è guidato da Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom come Legolas. Il film ha anche altre star: John Bell, Manu Bennett, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Lawrence Makoare, Sylvester McCoy, Graham McTavish, Dean O ' Gorman, Mikael Persbrandt e Aidan Turner.

La sceneggiatura di Lo Hobbit la desolazione di Smaug è di Fran Walsh, Philippa Boyens, Peter Jackson e Guillermo del Toro, basato sul romanzo di JRR Tolkien. Peter Jackson firma la regia e ha anche prodotto il film, insieme a Carolynne Cunningham , Zane Weiner e Fran Walsh. I produttori esecutivi sono Alan Horn, Toby Emmerich , Ken Kamins e Carolyn Blackwood , con Philippa Boyens e Eileen Moran servire come co-produttori. Il secondo episodio della saga uscirà in Italia il 12 dicembre 2013, mentre nel resto del mondo il giorno dopo. Ecco qui di seguito due nuovi spot tv in lingua originale.

Read 1475 times Last modified on Monday, 28 October 2013 22:49

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More