Cinema

Wednesday, 20 November 2013 12:05

Hobbit la desolazione di Smaug: 6 character poster in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si avvicina sempre più l'uscita de Lo Hobbit la desolazione di Smaug e l'attesa cresce a dismisura per questo secondo episodio. Ecco i primi 6 character poster italiani con i nuovi protagonisti.

Dal regista premio Oscar Peter Jackson arriva, il secondo film della trilogia dall’adattamento del popolare capolavoro senza tempo, Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. I tre film narrano la storia ambientata nella Terra di Mezzo, 60 anni prima di Il Signore degli Anelli portato in scena sul grande schermo da Jackson e dal suo team, una trilogia campione d’incassi culminata con la vittoria dell’Oscar di Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande - la creatura più terrificante di ogni altra - che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

Ian McKellen riprende il ruolo di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo principale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia. Il film è composto da un cast internazionale guidato da Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nel ruolo di Legolas. Il film vede anche la partecipazione di (in ordine alfabetico) John Bell, Manu Bennett, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Lawrence Makoare, Sylvester McCoy, Graham McTavish, Dean O’Gorman, Mikael Persbrandt e Aidan Turner.

Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug sarà al cinema in Italia a partire da Giovedì 12 Dicembre 2013 in 3D e HFR 3D. Ecco qui sotto una fotogallery con i character poster dei personaggi nuovi e già noti.

Read 2453 times Last modified on Tuesday, 19 November 2013 16:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More