Cinema

Monday, 11 August 2014 10:58

Hobbit la battaglia delle cinque armate: prima locandina italiana con "Bilbo" Martin Freeman

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'ultimo viaggio nella Terra di Mezzo si sta per concludere, dopo il trailer e la fotogallery viste qualche giorno fa di Lo Hobbit la battaglia delle cinque armate, ecco la prima locandina italiana dell'ultimo episodio della saga diretta da Peter Jackson e tratta dal popolare romanzo di Tolkien.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Con Lo Hobbit - La Battaglia dei Cinque armate, il regista premio Oscar Peter Jackson conclude la trilogia cinematografica dell'adattamento al popolare romanzo di Tolkien. Il film mostra il finale epico delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e dei 13 nani. Quando i compagni d'avventura reclameranno la loro casa al drago Smaug, la furiosa creatura scantenerà la sua ira sugli uomini inermi, donne e bambini di Ponte Lagolungo. Thorin è ossessionato con la voglia di proteggere il tesoro recuperato, mentre Bilbo cerca disperatamente di farlo ritornare alla ragione. Presto il giovane hobbit dovrà prendere una decisione molto rischiosa. Tuttavia, anche maggiori pericoli attendono gli altri compagni. Solo il mago Gandalf si è reso conto che il grande nemico Sauron ha messo in movimento le proprie terribili legioni di orchi, al fine di attaccare a sorpresa la Montagna Solitaria. Quando si intensifica il conflitto e l'oscurità scende, il popolo di Nani, Elfi e Uomini si troveranno davanti alla scelta di combattere insieme o morire da soli e inermi. Nella battaglia epocale dei Cinque Eserciti, Bilbo rischia la sua vita per il bene dei suoi amici: il futuro della Terra di Mezzo è in pericolo.

Il terzo capitolo, prequel alla saga capolavoro de Il signore degli anelli, è diretto ancora una volta da Peter Jackson, la cui sceneggiatura è stata scritta dal regista neozelandese in collaborazione con Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo Del Toro. Nel cast troviamo: Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Ken Stott, Graham McTavish, Lee Pace, Stephen Fry, Billy Connolly, Dean O'Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy e Ian Holm nel ruolo del vecchio Bilbo Baggins.

Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate è distribuito in Italia da Warner Bros in formato 2D, Imax, 3D e HFR 3D e sarà nelle sale italiane a partire dal 17 dicembre 2014.

Ecco qui sotto il primo poster ufficiale del film.

Read 1814 times Last modified on Monday, 11 August 2014 11:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More