Cinema

Wednesday, 13 November 2013 16:18

Hobbit desolazione di Smaug: Nuovo spot tv e MTV Awards clip

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Mancano 30 giorni all'uscita de Lo hobbit: la desolazione di Smaug e l'attesa cresce sempre di più. Ecco intanto rivelata in una nuova clip del film con Legolas, Thranduil e Tauriel, oltre al sesto spot tv. Trovate tutto qui di seguito.

Continua l'avventura del personaggio Bilbo Baggins insieme con il Mago Gandalf e i tredici nani , guidati da Thorin Scudodiquercia, in una missione epica per reclamare la Montagna Solitaria e il  Nano Regno di Erebor . Sopravvissuto ale avventure de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, lla compagnia continua il percorso verso Oriente , incontrando lungo il percorso Beorn, l'uomo in grado di trasformarsi in orso, e uno sciame di ragni giganti nella foresta infida di Bosco Atro . Dopo la fuga vengono catturati dagli Elfi Silvani ,fino a giungere a Ponte Lagolungo e alla stessa Montagna Solitaria , dove devono affrontare il pericolo più grande di tutti - una creatura più terrificante di ogni altro , uno che metterà alla prova non solo la profondità del loro coraggio, ma i limiti della loro amicizia e la saggezza del viaggio stesso - il drago Smaug.

Ian McKellen ritorna come Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage come Thorin Scudodiquercia. Il cast internazionale è guidato da Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom come Legolas. Il film ha anche altre star: John Bell, Manu Bennett, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Lawrence Makoare, Sylvester McCoy, Graham McTavish, Dean O ' Gorman, Mikael Persbrandt e Aidan Turner.

La sceneggiatura di Lo Hobbit la desolazione di Smaug è di Fran Walsh, Philippa Boyens, Peter Jackson e Guillermo del Toro, basato sul romanzo di JRR Tolkien. Peter Jackson firma la regia e ha anche prodotto il film, insieme a Carolynne Cunningham , Zane Weiner e Fran Walsh. I produttori esecutivi sono Alan Horn, Toby Emmerich , Ken Kamins e Carolyn Blackwood , con Philippa Boyens e Eileen Moran servire come co-produttori. Il secondo episodio della saga uscirà in Italia il 12 dicembre 2013, mentre nel resto del mondo il giorno dopo.

A questo link oppure qui sotto potete trovare la nuova clip che è stata mostrata all'ultima edizione degli MTV Awards e a seguire il sesto spot tv in lingua originale.

Read 1495 times Last modified on Wednesday, 13 November 2013 15:52

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More