Cinema

Wednesday, 30 October 2013 18:34

Hobbit desolazione di Smaug: 4 novembre fan evento mondiale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Solo per il 4 novembre, il cast e il regista Peter Jackson de Lo Hobbit: la desolazione id Smaug saranno protagonisti di un evento dedicato ai propri fan. Ecco come seguirlo.

I fan avranno l’opportunità di incontrare i nuovi membri del cast dell’attesissimo secondo film della trilogia de Lo Hobbit, tra cui Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace e Luke Evans, nell’ambito della celebrazione globale che si terrà alle 17.00 (ora di New York) di Lunedì 4 Novembre 2013, e in simultanea in altri paesi del mondo (alle 23:00 ora italiana). In ognuno dei cinema collegati via satellite, delle quattro città che ospiteranno l’evento—Los Angeles, New York, Londra e Wellington—Jackson e alcuni membri del cast e della produzione incontreranno i loro fan per mostrare le immagini esclusive di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e risponderanno dal vivo alle domande del pubblico, insieme ad altre sorprese.

Il conduttore della CNN Anderson Cooper, presentatore della serata, sarà collegato da New York, da dove darà il benvenuto a Richard Armitage, Thorin Scudodiquercia nel film, ed a Orlando Bloom, che ritorna al suo ruolo di Legolas della trilogia del Signore degli Anelli. Evangeline Lilly, che si unisce al cast nel ruolo dell’Elfo guerriero Tauriel, sarà in collegamento da Los Angeles. Londra ospiterà il nuovo protagonista del cast Lee Pace, il Re Elfo Thranduil; Luke Evans, che si unisce al cast nel ruolo di Bard l’Arciere; e Andy Serkis, membro della troupe di produzione di Jackson e interprete di Gollum nel primo film.

Peter Jackson si unirà alle celebrazioni da Wellington, Nuova Zelanda (dove sarà già Martedì 5 Novembre, ore 11:00). Ogni cinema sarà collegato via satellite, permettendo al pubblico di partecipare in simultanea ad un Q&A con domande e risposte, da parte dei partecipanti all’evento di tutti e quattro le città collegate. Oltre a tutto questo, in altre città del mondo—come Bruxelles – Belgio; Amburgo - Germania; Madrid – Spagna; Città del Messico – Messico; Miami – USA; Parigi – Francia; Roma – Italia; Sydney – Australia e Toronto – Canada, i fan saranno invitati a radunarsi in cinema selezionati, per essere tra i primi a poter vedere le prime immagini esclusive del film e guardare in diretta lo svolgersi dei festeggiamenti.

L’evento sarà anche trasmesso anche in diretta streaming, mentre il simulcast online trasmetterà una versione montata delle immagini in anteprima del film. Dettagli sui luoghi, orari e modalità d’iscrizione per unirsi ai molti eventi in simultanea, si possono trovare sul sito ufficiale del film (TheHobbit.com) e su Facebook (facebook.com/LoHobbitIlfilm) e Twitter (Twitter.com/LoHobbitFilm), all’hashtag globale #hobbitfanevent. L'evento si terrà in Italia al cinema Moderno di Roma. Nei prossimi giorni avrete maggiori informazioni, soprattutto su come seguire l'evento in Live streaming.

Read 1448 times Last modified on Wednesday, 30 October 2013 11:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More