Cinema

Thursday, 23 May 2013 12:49

Hobbit 2 desolazione di Smaug: Google Chrome guida nella Terra di Mezzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo le news di pochi giorni fa, la Warner Bros ha stretto una partnership con Google Chrome per realizzare una guida interattiva nella Terra di Mezzo. Ecco il primo teaser trailer di lancio.

Dopo il successo de Lo hobbit: un viaggio inaspettato, la casa di produzione Warner Bros insieme alla MGM si stanno già muovendo per l'uscita a fine anno del secondo capitolo della saga diretta da Peter Jackson: Lo Hobbit: la desolazione di Samug. In tal senso le due case cinematografiche hanno stretto un accordo per cui Google sul browser Chrome fornirà una guida interattiva nella Terra di Mezzo. Sarà una vera e propria esperienza, così ribattezzata da Google stesso, i fan potranno visitare i luoghi fantastici creati da J.R.R. Tolkien e portati sul grande schermo dal regista neozelandese, attualmente alle prese con le ultime riprese dei due capitoli conclusivi. Per ora, come potete vedere qui di sotto, esiste solo un teaser trailer dell'esperimento ma c'è da scommettere che a partire da settembre/ottobre tutto sarà molto più interattivo. Per rimanere informati potete anche dare un'occhiata alla landing page ufficiale. Non è da escludere - è solo una supposizione - trattandosi di Terra di Mezzo magari sarà possibile visitare anche altri luoghi che avevamo già avuto modo di vedere nella trilogia capolavoro, Il Signore degli anelli. Staremo a vedere, intanto gustiamoci il primo teaser.

Lo hobbit: la desolazione di Smaug uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 13 dicembre, mentre il terzo capitolo Lo Hobbit: andata e ritorno uscirà a Natale 2014. La pellicola diretta da Peter Jackson vede tra i suoi protagonisti principali: Ian McKellen, Martin Freeman, Cate Blanchett, Elijah Wood, Lee Pace, Andy Serkis, Orlando Bloom, Ian Holm, Richard Armitage, Christopher Lee, Mikael Persbrandt, Dean O'Gorman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Stephen Fry. La trilogia è stata scritta da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.

Read 1430 times Last modified on Thursday, 23 May 2013 13:43

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More