Cinema

Monday, 27 May 2013 12:11

Hobbit 2 desolazione di Smaug: Evangeline Lilly parla di Tauriel

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come anticipato qualche giorno fa, in questi giorni in Nuova Zelanda Peter Jackson sta effettuando le riprese conclusive della trilogia Lo Hobbit. Evangeline Lilly parla di Tauriel nel film.

Lanciata con la serie tv Lost, apparsa di recente anche al cinema, Evangeline Lilly fa parte del numeroso cast della trilogia de Lo Hobbit, il cui primo capitolo è uscito a Natale scorso e gli altri due a fine 2013 e 2014. Ecco che l'attrice ha parlato di recente del suo ruolo nei panni di Tauriel, elfa guerriera non presente nel romanzo fantasy di Tolkien ma creato apposta dal regista neozelandese.

"E 'molto, molto giovane come elfo. Ha solo solo 600 anni, a differenza di Legolas che ha 1900 anni e Thranduil che ne ha circa 3.000 anni. Il suo personaggio non ha proprio la saggezza e la posa di quei due ragazzi. Lei è un po' più ... grintoso, un po' più spontaneo, passionale, forse. ". In seguito ha aggiunto: "Per interpretare questo personaggio è necessaria una certa quantità di grazia. Ma sono dovuto anche essere assolutamente spietato come un assassino mortale."

Lo hobbit: la desolazione di Smaug uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 13 dicembre, mentre il terzo capitolo Lo Hobbit: andata e ritorno uscirà a Natale 2014. La pellicola diretta da Peter Jackson vede tra i suoi protagonisti principali: Ian McKellen, Martin Freeman, Cate Blanchett, Elijah Wood, Lee Pace, Andy Serkis, Orlando Bloom, Ian Holm, Richard Armitage, Christopher Lee, Mikael Persbrandt, Dean O'Gorman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Stephen Fry. La trilogia è stata scritta da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.

 

Read 1346 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano della commedia sul mondo delle drag queen

 

 

 

Arriverà direttamente in streaming, e non al cinema, la commedia alla scoperta del mondo delle drag queen, Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano.

Read More