Cinema

Saturday, 09 April 2016 11:19

Hardcore il film: video del dibattito post proiezione a Milano sulla pellicola girata stile videogame Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà questa settimana nei cinema l'atteso Hardcore con Haley Bennett e Sharlto Copley (nelle prossime ore pubblicheremo la nostra recensione), film girato interamente in soggettiva come fosse un videogame: al termine della proiezione stampa di Milano, tenutasi giovedì, c'è stato un interessante chiacchierata/dibattito sul film e noi di Cinetvlandia vi proponiamo una serie di video dell'evento a cui abbiamo partecipato.

Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennett). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela. Chi l'ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

La pellicola è diretta da Ilya Naishuller e arriverà nelle sale italiane a partire dal 13 aprile.

L'incontro post proiezione stampa alla presenza di giornalisti e una serie di scuole invitate, avvenuto giovedì sera a Milano, è stato tenuto da Marco Giannatiempo (Ceo presso LabCom) Emilio Cozzi (Vicedirettore di Zero e scrive di cultura videoludica per Il sole 24 ore Wired Redbull Games) e Luca Maragno (Direttore Editoriale di Best Movie).

Qui di seguito trovate una serie di video dell'incontro.

Read 1307 times Last modified on Saturday, 09 April 2016 11:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • Il diritto di opporsi con Michael B Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano
  • 007 No time to die: fotogallery con i characters poster italiani del 25° film con Daniel Craig e Rami Malek

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Arriverà ad inizio 2020 al cinema il film Il diritto di opporsi diretto da Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More