Cinema

Sunday, 14 October 2018 17:34

Halloween (2018) con Jamie Lee Curtis: featurette sulla colonna sonora di John Carpenter

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine mese, il nuovo film del franchise Halloween che vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, protagonista dei primi due film della saga negli anni'80: featurette backstage sulla colonna sonora di John Carpenter, "padre" del franchise e delle musiche.

Jamie Lee Curtis torna all'iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima. Il Maestro dell’horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity).

Ispirato da un classico di Carpenter, i registi David Gordon Green e Danny McBride hanno creato una storia che apre una nuova strada rispetto agli eventi del film-pietra miliare del 1978, e Green ne firma anche la regia.

La pellicola uscirà nei cinema americani e anche in Italia a partire dal 25 ottobre 2018.

Ecco qui sotto la featurette backstage sulla colonna sonora.

Read 336 times Last modified on Sunday, 14 October 2018 17:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More