Cinema

Monday, 05 August 2019 07:29

Guillermo Del Toro riceverà la stella sulla Walk of fame

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo Kenny Ortega, anche il regista premio Oscar Guillermo Del Toro riceverà la celebre stella sulla walk of fame di Hollywood.

 Una stella per Guillermo del Toro. Il regista premio Oscar, dal 24 ottobre nei cinema italiani nelle vesti di produttore e sceneggiatore dell’atteso horror Scary stories to tell in the dark di André Øvredal, si prepara a ricevere un nuovo, prestigioso riconoscimento: l’autore di film come Il labirinto del fauno e La forma dell’acqua il 6 agosto riceverà una stella tutta sua (la numero 2669) sulla celebre Walk of Fame di Los Angeles.

“Guillermo del Toro è un regista con una delle immaginazioni più creative e vivide” - ha dichiarato Ana Martinez, responsabile della Hollywood Walk of Fame - “La Camera di Commercio di Hollywood è orgogliosa di onorarlo per il suo storico lavoro in ambito cinematografico”. L’evento, previsto per il 6 agosto, sarà presenziato dal regista J.J. Abrams e dalla cantante Lana Del Rey.

Read 103 times Last modified on Friday, 02 August 2019 17:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • I nuovi film in uscita al cinema: Il Re Leone, Il signor Diavolo, L'ospite
  • Antropocene – L’epoca umana: trailer del documentario ambientalista in arrivo al cinema a settembre
  • Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro
  • Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano

Escono oggi al cinema tanti nuovi film in programmazione: ecco tutti i titoli in uscita nelle sale.

Read More

Antropocene – L’epoca umana, il film che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier ed Edward Burtynsky arriverà al cinema a settembre: trama e trailer del documentario.

Read More

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Read More

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Read More