Cinema

Friday, 18 April 2014 09:40

Guardians Of The Galaxy: l'eccentrica team in uno speciale video backstage

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Captain america the winter soldier è uscito nelle sale di tutto il mondo poche settimane fa, ma la Marvel mania guarda avanti e si prepara alla visione di Guardians of the galaxy. Ecco un curioso video backstage della produzione.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Dopo il grande successo delle franchise Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America the winter soldier, arriva nelle sale italiane il 20 ottobre un nuovo film ricco d’azione. Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito.

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

La pellicola è diretta da James Gunn, nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Dave Bautista, Benicio Del Toro, John C. Reilly, Djimon Hounsou, Glenn Close, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, Gregg Henry, Ralph Ineson, Sean Gunn, Lloyd Kaufman.

Ecco qui sotto un video del backstage della produzione.

 

 

Read 1285 times Last modified on Thursday, 17 April 2014 14:46

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema