Cinema

Tuesday, 12 August 2014 17:59

Guardiani della galassia film Marvel: Chris Pratt mostra i segreti della navicella spaziale Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito nelle sale americane (da noi a ottobre) il nuovo film dei Marvel Studios, Guardiani della galassia, che sta riscuotendo grande successo al botteghino nazionale e internazionale (nei paesi in cui è disponibile). Ecco qui sotto una speciale featurette con Chris Pratt.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l'esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione  mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana)  e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). 

Guardiani della Galassia è la nuova avventura epica, diretta da James Gunn, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre. Il film, che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito, mescola una giusta dose di umorismo, emozione, azione e vanta un cast estremamente eclettico.

Qui sotto dopo il salto trovate una speciale featurette nelle quale l'attore Chris Pratt mostra la navicella spaziale del film, The Milano.

 

Read 1175 times Last modified on Tuesday, 12 August 2014 18:17

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema