Cinema

Thursday, 13 December 2018 17:29

Glass di M Night Shyamalan al cinema ad inizio 2019: terzo trailer in italiano e un lungo spot in inglese Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Glass è il nuovo film di M Night Shyamalan, sequel di Unbreakable e Split in arrivo al cinema ad inizio 2019: terzo trailer in italiano e un lungo spot in inglese.

In Glass troveremo nel del cast: Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, alias Mr. Glass, e James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb, alias The Horde. Saranno affiancati da Sarah Paulson come psichiatra specializzato in "individui che credono di essere dei supereroi" e che sta trattando il terzetto in un ospedale psichiatrico.

Nel film ci sarà anche Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, l'unico prigioniero a sopravvivere all'incontro con La bestia, che riprende il suo ruolo visto in Split. Inoltre troveremo gli attori di Unbreakable Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli.

Il film sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum della Blumhouse Production, che ha anche prodotto i precedenti due film dello sceneggiatore/regista per la Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo.

Glass sarà nei cinema a partire dal 17 gennaio 2019.

Ecco qui sotto il terzo trailer in italiano e lo spot in inglese.

Read 496 times Last modified on Thursday, 13 December 2018 17:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutto il mio folle amore di Salvatores con Santamaria, Abatantuono e Valeria Golino: trailer e poster

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Read More